Garanzia e mantenimento

Un serramento è un bene durevole, deve garantire ottime prestazioni e funzionamento per parecchi anni.

Oltre a ciò, i serramenti devono rispondere a requisiti resi obbligatori da leggi e norme che ne fissano le caratteristiche. Diventa quindi di fondamentale importanza che l’azienda sia in grado di garantirne direttamente la qualità e che sia in grado di certificarne le prestazioni.
Ecco perché Radici® investe costantemente, migliorando i propri infissi ed ottenendo le più ambite certificazioni disponibili, per poter garantire la sicurezza di un prodotto di alta qualità, al passo con le piu esigenti richieste del mercato.
I serramenti Radici® sono testati con prove di laboratorio, raggiungendo sempre i massimi standard. Inoltre, l’azienda si sottopone periodicamente alla verifica da parte di agenzie esterne specializzate, per il mantenimento della certificazione ISO, certificando l’affidabilità, la qualità e la continuità del sistema di produzione.
Radici® ha ottenuto il marchio CE, che assicura al cliente l’acquisto di un prodotto di qualità, come quello esposto presso tutti i punti vendita e spiegato dal personale addetto alle vendite. I serramenti esterni hanno ottenuto la certificazione di resistenza anche ai venti più forti (UNI EN 13659 e UNI EN 12210), una bassa permeabilità all’aria (UNI EN 12207), un’ottima tenuta all’acqua, anche in condizioni estreme (UNI EN 12208).
Tutti i prodotti testati hanno superato abbondantemente le prove, effettuate presso l’Istituto CERT di Treviso Tecnologia, e rispondono alle normative più severe in fatto di efficienza energetica, consentendo quindi di ottenere tutti i benefici di legge.