Radici e Casaclima

Con il costante studio in materia termica e acustica, Radici® è riuscita ad imporre i suoi serramenti anche nelle costruzioni a basso consumo energetico e certificate CasaClima®. Infatti Radici®, già con il suo serramento Euro Clima Light e le caratteristiche performanti di questo prodotto, riesce a fornire costruzioni in CasaClima® certificata A, B e C.
Per i Clienti più esigenti Radici® propone serramenti ancora più performanti con l’Euroclima 81 e il Top Euroclima 92.

casaclima_testimonial.jpg

Tutti i preventivi di spesa consegnati riportano i dati tecnici di ogni singolo serramento e il personale addetto alle vendite sarà in grado di consigliare il modello della serie Radici® più adatto alle esigenze di ogni singolo Cliente.
Il personale della Radici® è stato formato con corsi di aggiornamento tecnici e partecipando ai corsi CasaClima® per artigiani, garantendo al cliente e al professionista una preparazione adeguata e un supporto in azienda e in cantiere in fase di decisioni costruttive
e posa in opera dei serramenti.
CASACLIMA® è sinonimo di impegno concreto nello sviluppo di una tipologia edile ad alta efficienza energetica e sostenibilità ambientale. E Radici® ha appoggiato questo impegno in quanto da sempre sensibile alle esigenze dell’ambiente e dello sviluppo perfomante delle costruzioni, conseguenza delle dinamiche del mercato, dalle esigenze dei Clienti e del vivere sano.

Maggiori informazioni sul sito di CasaClima.