Mission

Trasformare le promesse in certezze: questa è la mission incarnata nella mentalità, abitudine, modo di lavorare della Radici Srl.

L’organizzazione delle varie fasi lavorative, il coordinamento delle risorse umane e il mantenimento degli standard qualitativi promessi al Cliente, si profilano come principii fondamentali degli infissi in legno e porte in legno ideati e prodotti dalla Radici Srl.

Enzo Radici, infatti, è riuscito – con fatica, tenacia e non senza difficoltà - a trasmettere ai propri figli e dipendenti aziendali una forma mentis germanica ossia una maniera di considerare il lavoro ed il Cliente molto particolare, tutta improntata all’alta qualità senza troppi compromessi.

Serietà assoluta, rispetto dei tempi di consegna, alta competenza nella fase pre e post-vendita: sono tutte peculiarità possedute e garantite dal personale della Radici Srl. Ogni serramento in legno, ogni porta in legno, e quindi gli infissi e gli oscuri sono intrisi di una storia unica che ha la sua specifica origine in una sincera e sentita passione per la lavorazione del legno.